· 

rutto libero

Il capo del "rutto libero" annuncia che vuole fare il capetto degli italiani. Ha guadagnato l'osso che le lobby gli hanno gettato ed è contento. Ora media, giornaloni, sinistri utili idioti, sono eccitati, sbavano x il capo - rutti facendo finta di avversarlo, mentre in realtà lo sostengono. 
Perché? 
1) perché il capo-rutti è meno pericoloso per i partiti e le lobby degli affari (sporchi).
2) perché è uno di LORO
3) perché non destabilizza e permette di proseguire con la solita fuffa gattopardesca (far finta di cambiare per non cambiare niente ).
4) perché le finte opposizioni al capo-rutti così possono eternamente riproporre le solite litanie (a destra come a "sinistra" dato il segno di uguaglianza) come in un rituale gioco di specchi.
5) perchè somiglia a quel modello sociale tanto caro ai reazionari di dx e di sx che si inebriano di americanismo d'accatto (americano è forte! Diceva l'Albertone nazionale ).
Ora si va alle elezioni. 
Il patetico Zinga, provvisorio capetto del partito degli affari, smania per battere i 5 stelle (unico motivo di esistenza per questo ircocervo che dovrebbe essere (si fa per dire) erede del partito di un gigante del pensiero come Gramsci. Mentre questi nani mal riusciti hanno tradito tutti i ceti popolari per sdraiarsi sotto la tavola imbandita del turbocapitalismo e sono assatanati contro qualsiasi tentativo di moralizzare, anche di poco, la fogna in cui è ridotto il pensiero politico.
Un bel regalo al capo-rutti e a chi lo comanda. 
Ora ne vedremo delle belle. Ci sarà da ridere per la farsa.
I 5 stelle riflettano sulla montagna di errori che hanno commesso per giungere a questo punto. Onesti si, coglioni mai! (Suggerisco questo motto per il loro futuro).

Scrivi commento

Commenti: 0