· 

Al peggio non c'è fine.

I 2 Matteo sono in combutta accomunati dal progetto vendetta: abbattere Conte e i 5stelle.

Motivi personali e non solo. Ci sono anche motivi dettati da alcune strategie comuni:

  • giustizia: entrambi hanno problemi seri con la giustizia anche nei loro gruppi Lega e italiaMorta
  • orizzonti comuni con il loro padre putativo, Berlu, che vorrebbero entrambi al Quirinale
  • sintonia coi faccendieri italiani: Benetton, De Benedetti, Cairo, Elkann, Grandi gruppi finanziari, ecc...
  • i media che sognano un Paese senza i 5stelle e senza Conte, personaggi troppo scomodi per mafiosi e affaristi, ndranghetisti, ecc..

Fino ad ora il progetto caro a molti industriali e pirati della finanza senza scrupoli non si è concretizzato, ma stanno facendo di tutto per ribaltare il tavolo.

Nello sfondo ci sono le sorti di un Paese gravemente danneggiato da pandemia e crisi finanziarie.

é davvero uncredibile che nel 2021 dopo che abbiamo sperimentato il Ventennio di Benito e il Ventennio di Berlu, ci siano ancora dei gonzi senza neuroni che credono alle balle spaziali su tali personaggi che mandano avanti i picciotti: i 2 Mattei, la pescivendola, e una pletora di opinionisti senza opinioni tranne una: Conte e quei rompicoglioni dei 5stelle devono essere fatti fuori.    Allora riempiono i loro media tv e carta igienica stampata di false informazioni sulla bontà del Mes, della flat tax, dell'incompetenza del governo e dei 5stelle, delle buche di Roma e panzane simili.

Tutto va bene pur di raggiungere l'unico obiettivo.

Ma il capitone ha rincarato la dose: come se non bastasse la pandemia ci aggiunge il carico da 11 Berlu al Colle!

Penso a quei ragazzi, i partigiani, che si sono fatti ammazzare per un'Italia più giusta, più equa, meno corrotta, mai avrebbero immaginato che il loro sacrificio sarebbe finito così.  Avere un mafioso al Colle?   Si rivolterebbero nella tomba se sapessero.   Ma la retorica si riempie di schifezze d'ogni genere, ed ecco che il dibattito diventa stucchevole: urlatrici, pinocchi, affaristi, tutti orientati a spolpare e arricchirsi a spese degli italiani.

Il movimento è nato come mezzo per un Paese più giusto, Beppe Grillo ha detto che finito il proprio compito, il Movimento 5stelle potrebbe poi sciogliersi. 

Le lobby lo sanno e fanno di tutto per seminare odio e discredito al fine di togliersi dai piedi questa scomoda formazione di liberi cittadini.  Ecco allora campagne mediatiche senza sosta condite di un disprezzo e una cattiveria senza fine, armate di balle stratosferiche e continue denigrazioni.

Purtroppo, visto il livello di istruzione, molti italoidioti ci cascano e votano per chi li depreda e li impoverisce.

Non si è mai visto un governo come questo che cerca con tutti imezzi di difendere la parte più debole del Paese e tanto livore contro esso e contro Conte (un galantuomo).

Oggi c'è il serio rischio di consegnare il Paese alla peggiore destra possibile: Renzi, Meloni, Salvini e di consegnare il Colle all'affarista (.....) Berlu.

Ci meritiamo queste sciagure?

In parte sì.  Vedo troppa gente storcere il nasino radical-chic quando si parla dei 5stelle, sottolienandone SOLO GLI ERRORI, SENZA MAI, DICO MAI RICONOSCERNE I MERITI, vedo troppa gente del PD fare ancora il tifo per Fonzie-Renzi (credendo che sia di sinistra, roba da non crederci!). 

Vedo troppi nostalgici di Craxi e degli affaristi e troppi nostalgici di Benito, inveire contro il governo.

Quanto ai media tv e giornali di carta igienica sono troppo interessati, visto il taglio dei finanziamenti pubblici e gli ordini dei propri padroni, ad attaccare i 5stelle, la Raggi, Conte, chiunque sia nel perimetro pentastellato.

Speriamo che molti italogonzi vadano al mercato a comprare qualche neurone e si sveglino dall'idiozia, così come si spera che certa gente di (presunta) sinistra capisca che è più progressista, più avanzato nella giustizia sociale, un governo con Conte e i 5stelle, piuttosto che con il renzismo e certa parte del Pd.

Altrimenti ci toccherà un altro periodo di bestialità e di Peronaggi indecenti che occuperanno gli scranni più alti del Paese. Ecco in questo caso bisognerà dire: italio0ti vi meritate i Gasparri, le santachècosa, le pescivendole, i mentitori seriali, i serpenti a sonagli che vi incantano tanto.  Peccato per le persone perbene che dovranno subire un simile scempio!

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0