
De Masi è davvero onesto intellettualmente, e giustamente, si scandalizza per un'informazione che altera la verità.
Hanno detto che il Piano lo ha scritto Conte da solo impossibile, data la complessità), senza ascoltare nessuno (=balla ciclopica). é stato scritto da un pool di esperti e sit ratta di numerosi dossier con indicazioni specifiche.
Quel VERME MISERABILE di Renzi (una delle teste di cazzo ciclopiche che abbiamo la sfortuna di avere in mezzo ai piedi e che dovrebbe essere appeso per i piedi PER LA SUA PERFIDIA), ha detto, al contrario, che il Piano sono solo vaghe paginette che devono essere scritte per esteso da una squadra diversa magari col contributo della Boschi( delle due l'una: o l'ha scritto Conte da solo, o l'hanno scritto in gruppo una serie di esperti).
Ovviamente la stampa cretina (il 99%) ha dato credito alle scemenze renziane, pur di cacciare Conte e gli odiati 5stelle.
Infine la grancassa televisiva ha rincarato la dose, con la litania che c'erano troppi progetti, o troppo pochi, troppi soldi, o troppo pochi.
In tutto questo letamaio, spicca come un fiore il sociologo De Masi, uomo di rara competenza e onestà intellettuale che difende l'operato del Governo Conte e dei 5stelle, perché sa e riconosce, che abbiamo avuto il governo più popolare e a favore del popolo, che mancava da decenni a questa parte. Giù il cappello, evviva De Masi! Finalmente un intellettuale vero e libero senza guinzagli.
Scrivi commento